IBF - Rete Scuole Biodanza Italia IBFed

IBF

INTERNATIONAL BIODANZA FEDERATION

La RETE delle Scuole di Formazione Biodanza I.B.F. in Italia intende salvaguardare la formazione degli utenti che desiderano diventare facilitatori di Biodanza Sistema Rolando Toro Araneda con un’alta professionalità ed un arricchimento personale e di crescita umana.

La RETE delle Scuole italiane coltiva il desiderio di diffondere il Sistema Biodanza in tutti gli ambienti sociali e istituzionali offrendo trasparenza professionale e secondo la definizione di Biodanza, come un sistema d’Integrazione umana e quindi con una attitudine biocentrica di solidarietà, di confronto collettivo e coerenza affettiva.

Attualmente in Italia sono attive 12  Scuole di Formazione IBF Biodanza Sistema Rolando Toro Araneda.
Tutte le Scuole di Biodanza- IBF si attengono al programma unico mondiale approvato e deliberato da Rolando Toro Araneda e valido per le Scuole I.B.F. di tutto il mondo.