CAMMINIAMO INSIEME

CAMMINIAMO INSIEME

Pubblicato da Redazione in News · 22 Maggio 2020
Invitiamo tutti i Facilitatori titolati e tirocinanti di Biodanza italiani ad un nuovo incontro collettivo che si terrà sulla piattaforma Zoom il 29 Maggio 2020 alle ore 20,15.
Ci incontriamo questa volta con l’obiettivo di confrontarci rispetto all'esperienza unica e particolare che tutti stiamo vivendo in questo periodo, non solo sul piano personale ma soprattutto nelle sue grandi ricadute sul piano professionale.
Coltiviamo anche il desiderio di costruire e consolidare la nostra rete collaborativa per co-creare, con l’apporto di tutti, una visione comune, biocentrica ed etica, che ci consenta di proseguire con maggiore serenità nella missione condivisa di diffondere il messaggio di Rolando Toro e della Biodanza, anche in questa prossima epoca, così fortemente condizionata dalle norme di distanziamento sociale.
Per partecipare all'incontro è necessario iscriversi compilando il form a fondo pagina.
Vi siamo grati se volete aiutarci nella diffusione di questo evento in cui sentiamo importante la presenza di tutti quanti operiamo quotidianamente con il Sistema Biodanza, allo stesso tempo chiedendovi estrema cura nell'indirizzare l’informazione esclusivamente a Facilitatori titolati e/o tirocinanti.

Compila direttamente il modulo su questa pagina oppure al sito di Google a questo link:

A TUTTI GLI ISCRITTI VERIFICATI VERRANNO INVIATE LE MODALITA' DI ACCESSO E RELATIVO LINK A ZOOM NELLA MATTINA DI VENERDI' 29 MAGGIO.
GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE