BiodanzaWorldCongress2024 - Il congresso mondiale della Biodanza in Italia - Rete Scuole Biodanza Italia IBFed

ITALIA

I Congresso Mondiale IBFed
XI Congresso Mondiale di Biodanza
VIII Congresso Europeo di Biodanza

100 anni dalla nascita di Rolando Toro!

Lignano Sabbiadoro – Venezia

CHIAMATA AI DANZATORI DELLA VITA
di tutto il Mondo!

DANZA LA VITA!

Il 19 aprile 1924 nacque Rolando Toro Araneda, nostro amato maestro e ricercatore luminoso e geniale. Un uomo che ha attraversato dittature e oceani per accompagnare l’essere umano verso l’amore e la bellezza dell’esistere.

Nel suo ricordo e nel suo nome ti invitiamo in Italia,  all’11°Congresso mondiale di Biodanza!

Per rinnovare ancora una volta la magia dell’incontro tra migliaia di esseri umani provenienti da ogni parte del mondo.

Esseri umani che vogliono gioire insieme, emozionarsi insieme e vivere insieme il “Grande sogno della Vita” che ha ispirato tutta l’immensa vita di Rolando Toro.

L’intera Rete delle Scuole IBFed Italiane
è già al lavoro per accoglierti con amore!

L’ITALIA TI ASPETTA!

Organizzazione Congresso : Associazione Rete Biodanza A.P.S.
Sede Congresso: Bella Italia Village - Lignano Sabbiadoro - Italia
Agenzia viaggi per prenotazione alloggi: AICS Travel

13 giugno:
Apertura accrediti dalle h. 9:00 del mattino
Apertura del congresso presso il palazzetto dello sport h. 14:30

16 giugno
Chiusura ultima vivencia celebrativa h. 17.00

AGGIORNAMENTO AL 19 DICEMBRE 2023
NUOVE SISTEMAZIONI:
Al momento tutte le camere all'interno del villaggio sono esaurite, ma abbiamo concordato delle tariffe speciali per ottime sistemazioni nelle immediate vicinanze che ci consentono di consumare i pasti ( pranzo e cena) al Bella Italia Village

Le sistemazioni scelte dovranno essere indicate nel modulo di iscrizione, insieme al nominativo delle persone con cui si desidera condividere la camera.

TABELLA COSTI a persona, entrata il 13 uscita 16 giugno 2024 (4 giorni e 3 notti)

Mobilhome Camping Sabbiadoro 4 posti, 29,00 euro a notte x 3 notti = 87€
Bungalow o appartamenti Los Nidos 4 posti, 29,00 euro a notte x 3 notti = 87€
Aparthotel Albatros monolocali da 2 a 4 posti letto, 66 euro a notte x 3 notti = 198,00€

Tasse di soggiorno escluse ( 0.80 cent/ 1€ al giorno)

N.B. tutte le sistemazioni sono dotate di angolo cottura per preparare la colazione in autonomia. (nelle immediate vicinanze ampia scelta tra bar, market, panificio e pasticceria), all'Aparthotel Albatros la prima colazione è inclusa nel prezzo.

E' possibile prenotare 1 o 2 notti extra prima e dopo il congresso allo stesso prezzo convenzionato.

E' possibile prenotare contestualmente alla camera anche la formula Buffet Pranzo e Cena al Bella Italia al costo convenzionato di 21 euro complessivi al giorno.

Procedura per la prenotazione della camera:
1.     Le camere sono da prenotare tramite il Modulo contestualmente all’Iscrizione.
2.     Attendi la conferma della disponibilità dell’alloggio richiesto da parte della reception del Congresso e le relative modalità di pagamento.

N.B. Il prezzo finale da saldare sarà relativo all'effettivo numero di persone occupanti la stanza.
Per l'ospitalità dei bambini mandaci una richiesta specifica.
Per altre sistemazioni a prezzo speciale a Lignano Sabbiadoro contatta groups@arenatourist.it

Penali di cancellazione della quota alloggio:
•   25% se la disdetta avverrà entro il 31/12/2023
•   50% se la disdetta avverrà entro il 31/3/2024
•   100% se la disdetta avverrà dopo il 31/3/2024 (sarà possibile cedere la propria prenotazione a terzi con un cambio nome).
Per le cancellazioni L'agenzia applicherà le penali previste dalle singole offerte, rimborsando la differenza al netto della trattenuta del 4% a titolo di commissione.
FAQ
Le risposte alle domande più frequenti relative al Congresso Mondiale di Biodanza 2024

STRUTTURA OSPITANTE

CONGRESSO
Hai altre domande da farci?

LIGNANO SABBIADORO

reception@biodanzacongress24.org