IN FEEDBACK, PASSO DOPO PASSO

IN FEEDBACK, PASSO DOPO PASSO

Pubblicato da Redazione in News · 5 Giugno 2020
Tags: Biodanza
Invitiamo tutti i facilitatori e tirocinanti di Biodanza italiani ad un nuovo incontro che si terrà sulla piattaforma Zoom il 12 Giugno 2020 alle ore 20,15.

Lo scorso 29 Maggio, abbiamo raccolto innumerevoli dati, informazioni e suggerimenti, grazie alla partecipazione di 230 facilitatori di Biodanza.

L’obiettivo di questo incontro è restituire a tutti i partecipanti la ricchezza di quanto emerso dalle condivisioni all’interno dei tanti gruppi di lavoro.

Vi saremo grati se vorrete aiutarci nella diffusione di questo evento in cui sentiamo importante la presenza di quanti operano quotidianamente con il Sistema Biodanza; allo stesso tempo vi chiediamo estrema cura nell'indirizzare l’informazione esclusivamente a facilitatori titolati e/o tirocinanti di Biodanza.

Sarà possibile iscriversi fino alle 12 del 12 Giugno.

L’indirizzo Zoom verrà inviato qualche ora prima dell’inizio della sessione.