BIODANZA DA SCOPRIRE

BIODANZA DA SCOPRIRE

Pubblicato da Redazione in Articoli · 20 Novembre 2019
Tags: Biodanza
E' andato in onda il 19 novembre sulla RAI all'interno del progamma "Buongiorno Regione Lazio" un bellissimo servizio su Biodanza a cura della giornalista Antonella Pallante.
La giornalista, con il supporto di Marinella e Gill, direttori della Scuola di Formazione di Biodanza Roma, ha spiegato con precisione cos'è Biodanza, come funziona e quali sono i benefici.
Sono stati intervistati, oltre a Marinella e Gill, anche alcuni biodanzatori che hanno raccontato con passione la loro esperienza con Biodanza.
La giornalista al termine del servizio ha anche accennato all' importante ricerca scientifica su Biodanza condotta dalla Università Sapienza di Roma e pubblicata nel 2015 sull' illustre rivista "Psicologia della Salute".

Un grazie speciale a Marinella e Gill!