LA GIORNATA MONDIALE DELLA BIODANZA SI AVVICINA

LA GIORNATA MONDIALE DELLA BIODANZA SI AVVICINA

Pubblicato da Redazione in Articoli · Sabato 02 Apr 2022
Tags: Video
Il prossimo 19 Aprile, come tutti gli anni, nel giorno della nascita di Rolando Toro si celebrerà in tutto il mondo la giornata mondiale della Biodanza.
Anche per il 2022 ci saranno numerosi eventi nelle principali città italiane per ricordare Rolando Toro e promuovere la pratica della Biodanza.
Lo scorso anno in questo periodo ci trovavamo in pieno lock down ma, in tutti i casi, riuscimmo ad organizzare un grande evento online che durante la tre giorni ebbe più di mille partecipanti.

In attesa del prossimo 19 Aprile vogliamo riproporre alcuni degli interventi dello scorso anno.
Iniziamo con quello di GIULIANA MIELI sul tema GENESI E SVILUPPO DELL' AFFETTIVITA'.

Tutti i video della scorsa edizione sono raggruppati a questo link.
Se interessato/a a seguire i contenuti on line della Rete IBFed Italia puoi ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE