Biodanza Day 19 Aprile - Ricordiamo Rolando Toro

Biodanza Day 19 Aprile - Ricordiamo Rolando Toro

Pubblicato da Redazione in Articoli · 19 Aprile 2022
Tags: Video
Questa sera, nel giorno del compleanno di Rolando Toro, si celebra la Giornata Mondiale della Biodanza.
La Rete delle Scuole di Biodanza italiane lo vuole ricordare con questa conferenza a cura di Sergio Cruz corredata da alcuni spezzoni di video dello stesso Rolando Toro.
Si tratta di un estratto della tre giorni su Zoom dello scorso anno che ebbe oltre 1000 partecipanti collegati, il titolo di questo intervento fu:

Onorando il fratello il maestro il padre l'amico Rolando - Braccia aperte alla vita

Per gli innamorati della Biodanza e per chi vuole saperne di più un bel programma per questa serata.
Per una sera metti da parte letture, internet e tv e collegati idealmente con tutta la comunità di Biodanza italiana.

Buona visione!